Traslochi su brevi e lunghe distanze

Servizi di imballaggi
16 Gennaio 2018
Traslochi merci fragili
16 Gennaio 2018

Solitamente in fase di contrattazione di un trasloco, l’ultimo aspetto è anche quello che inciderà in maniera sostanziale sul costo finale da prospettare al cliente, vale a dire la distanza che intercorre fra il luogo di partenza e quello di arrivo.

Il tragitto che si dovrà compiere per portare a destinazione un carico di mobili, arredi, articoli particolari o merci in genere, può presentare una moltitudine di fattori che vanno tenuti in considerazione, sia per il percorso in se, se pensiamo ad esempio a spostamenti in zone geografiche particolarmente impervie, o a città con vie con accessi stretti e angusti.

A ciò si deve aggiungere l’eventuale periodo dell’anno che potrebbe influire per le condizione meteorologiche avverse.

Tutto ciò comporta una differenziazione di prezzo finale giustificata dall’impegno maggiore e dai rischi che si potrebbero correre, non solo per l’incolumità degli operatori ma soprattutto per l’integrità di quanto trasportato.

Nicola Moretti mette a disposizione la sua pluriennale esperienza nel settore traslochi consigliando i suoi clienti circa modalità e tempistiche, che consentano ad entrambe le parti di giungere ad un giusto compromesso di preventivo, sempre assicurando un’esecuzione perfetta e curata.

Call Now Button